Grazie al ricavato dell’esposizione organizzata a Tarquinia da Semi di Pace.

TARQUINIA – L’esposizione dei quadri tenutasi presso l’auditorium di S. Pancrazio a Tarquinia, dal 23 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023, organizzata dall’associazione Semi di Pace, con la preziosa collaborazione degli studenti dell’istituto “Vincenzo Cardarelli” che, con i percorsi di pcto, hanno accolto gli oltre 550 visitatori, ha permesso di regalare 𝟮𝟬 𝗸𝗶𝘁 𝗱𝗶𝗱𝗮𝘁𝘁𝗶𝗰𝗶.
Il ricavato delle vendite, di 460€, si trasformerà, quindi, in materiale scolastico utile ai bambini del progetto “Maria, madre dei poveri”, nella Rep. Dem. Del Congo, dove Semi di Pace è presente.
Ringraziamo la Curia Vescovile, della diocesi di Civitavecchia – Tarquinia per averci messo a disposizione l’auditorium e le artiste Adaylis Pis e Iryna Ostapyuk, l’azienda Nativa e la Dott.ssa Laura Voccia per la loro partecipazione. L’istruzione è la più potente forma di liberazione! L’associazione ha costruito scuole in Africa, in America Latina e in Asia e migliaia di bambini e ragazzi frequentano, ogni giorno, le strutture per divenire donne e uomini liberi da emarginazione, povertà e sfruttamento. Insieme possiamo regalare speranza!

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com