Domenica Montalto festeggia Sant’Antonio Abate

14 Gennaio 2020 ore 09:30:54
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

La sfilata con il Corpo bandistico M° Carlo Grani e la benedizione degli animali

Domenica 19 gennaio Montalto di Castro e Pescia Romana festeggeranno Sant’Antonio Abate, protettore degli animali. Il primo appuntamento è alle 10 con il raduno degli animali in via Adriatica, dove l’amministrazione comunale assieme alle associazioni prenderà parte al corteo per le vie del paese preceduto dal Corpo bandistico M° Carlo Grani.

Alle ore 12 l’arrivo a piazza Felice Guglielmi (centro storico), dove il parroco celebrerà la cerimonia di benedizione degli animali. A seguire verrà offerta la colazione del Buttero: braciere con salsicce, vino, pane, ricotta, caffè e spremute d’arancia offerta dalla Parrocchia di Montalto.

La manifestazione proseguirà alle ore 12 a Pescia Romana con il raduno degli animali a piazza delle Mimose, dove il parroco della chiesa San Giuseppe Operaio procederà alla benedizione. Durante l’evento verrà offerta la merenda con l’animazione per i bambini.

L’evento e a cura delle parrocchie e dell’associazione Cavalieri di Vulci, con il patrocinio del Comune.

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo