carnevale

Domani gran finale del Carnevale a Ladispoli

12 Febbraio 2018
Tempo di lettura: < 1 minuti
image_pdfDownloadimage_printStampa

“A poche ore dalla fine del Carnevale, a nome dell’amministrazione comunale di Ladispoli, intendiamo ringraziare le scuole, i commercianti, le associazioni e tutti coloro che hanno partecipato alla perfetta riuscita della manifestazione che ha coinvolto tutta la cittadinanza”.

Con queste parole l’assessore alla pubblica istruzione, Lucia Cordeschi, ha commentato l’esito delle iniziative varate in occasione delle feste di Carnevale che culmineranno martedì 13 febbraio in piazza Rossellini con la grande festa finale per decretare i vincitori dell’edizione 2018.

“La grande novità del Carnevale – spiega l’assessore alla pubblica istruzione, Lucia Cordeschi  – è stata il ritorno delle scuole di Ladispoli che hanno partecipato attivamente all’ottimo esito delle manifestazioni. Erano anni che le scuole non partecipavano, siamo lieti di questo ritorno. Così come ringraziamo i commercianti per il loro prezioso contributo e tutti i cittadini che hanno partecipato in massa alle varie iniziative adottate sui social. Grazie dunque all’Unicom ed alle associazioni Ladispoli eventi, Bersaglieri, Protezione civile “La Fenice”, associazione SmileyWorld, associazione Regia Eventi, Banda “La Ferrosa”, Comitati cittadini, associazioni sportive”.

Domani, martedì 13 febbraio Ladispoli saluterà con una grande festa colorata il Carnevale.

image_pdfDownloadimage_printStampa


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo