“Oggi in consiglio comunale è stata approvata all’unanimità la convenzione con l’associazione culturale onlus “Il Melograno”, che gestirà un tratto di spiaggia alla Marina, così come avvenuto lo scorso anno (in allegato la delibera). Da maggio a settembre quindi i diversamente abili avranno modo di vivere il mare civitavecchiese, cosa mai accaduta prima di questa amministrazione, e siamo molto felici che il progetto “Handy Beach” vada avanti.
Ringrazio personalmente e a nome dell’amministrazione l’associazione “Il Melograno” per l’impegno e la serietà che mette al servizio di chi è stato meno fortunato di noi; lo scorso anno ero stato personalmente presente all’inaugurazione di questa nuova opportunità e l’entusiasmo che si è respirato intorno all’iniziativa è stato davvero tangibile.
Ci siamo impegnati affinchè “Handy Beach” potesse proseguire negli anni e non essere una delle tante iniziative estemporanee che si sono viste a Civitavecchia e siamo soddisfatti della votazione all’unanimità di oggi, a ulteriore conferma della bontà delle nostre azioni”.

Lo ha dichiarato Claudio Barbani, Consigliere Comunale M5S.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com