Dimissioni Pantanelli, Cozzolino: “Ringrazio l’assessore per il lavoro svolto”

“Questa mattina ho ricevuto le dimissioni irrevocabili dell’assessore Massimo Pantanelli. Nonostante quanto uscito sulla stampa nei giorni scorsi, non mi aspettavo questa netta presa di posizione da parte dell’assessore tanto più che nessuno aveva mai chiesto un suo passo indietro nelle riunioni di questi giorni.
Penso che Pantanelli abbia rappresentato un grosso elemento di rottura con le modalità con cui è stata fino ad oggi gestita questa città e per questo che entrò a far parte della nostra squadra di governo due anni fa. Rimane quindi la mia totale fiducia nella sua persona e nel suo operato ma da colloqui intercorsi in giornata l’assessore mi ha confermato che la sua decisione non è revocabile.
L’azione di Massimo nei suoi settori è stata volta al vero cambiamento delle dinamiche malate che hanno governato Civitavecchia fino a due anni fa. E questo il Sistema, ovviamente, lo ha sempre combattuto.
Ringrazio quindi l’architetto Massimo Pantanelli per il lavoro svolto, per l’abnegazione profusa nel suo impegno e per tutto quello che ha dato alla nostra amministrazione e alla sua città”.

Lo ha dichiarato Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.