Il coordinatore del Partito Democratico Clemente Longarini prende le difese di Flavio Magliani dopo le accuse lanciate dal Movimento 5 Stelle.

“Quando a seguito delle azioni svolte sul campo con la pulizia straordinaria dei parchi e della Frasca il sindaco Tidei ha rafforzato l’incarico svolto da Flavio Magliani, con la nomina a consigliere delegato, ha scelto persona sicuramente competente i cui titoli accademici oltretutto sono stati guadagnati alla luce del sole e sono da anni sotto gli occhi di tutti.

Non si tratta dunque di mezze lauree conseguite nel Klondike.

Il Sindaco ha scelto persona sicuramente competente ma oltretutto molto rappresentativa: Magliani infatti e’ il Consigliere più’ votato in tutto il centrosinistra segno evidente che riscuote in politica fiducia e apprezzamento da centinaia di elettori. Voti veri e non voti-click.

Gli incauti detrattori di Magliani sul web, dove tentano manovre denigratorie sul piano personale e professionale hanno dunque parecchio da invidiare a Magliani, che oltretutto è politico abituato ad assumere insieme alle decisioni la propria responsabilità, stando sempre nello stesso partito e avendo avversato e combattuto la passata Giunta a viso aperto.

Non così possono dire i suoi detrattori di oggi che hanno oltretutto confuso ad arte la delega conferita con l’incarico di Assessore all’ambiente: l’ennesima prova di malafede ai danni della corretta informazione dei cittadini che evidentemente poco interessano a M5S, che altrimenti direbbe la verità e le cose come stanno”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com