davide romiti

Davide Romiti non lascia ma “triplica”

21 Agosto 2015

Dopo Ivan Zanetic anche il centro boa firma un triennale. La Snc prepara la stagione 2015/2016

In attesa dell’assegnazione ufficiale del PalaGalli (la SNC è l’unica società che ha partecipato al bando) in casa rosso celeste si pensa ad allestire il roster per la prossima stagione agonistica e, dopo la conferma di Ivan Zanetic avvenuta prima dell’estate, arriva ora la notizia (raccolta da fonti sicure e confermate poi dall’interessato) che anche Davide Romiti sarà il centro boa della SNC Civitavecchia per i prossimi 3 anni. Quindi sull’asse centrale Zanetic- Romiti, centro vasca e centro boa (il play ed il pivot del basket), coach Marco Pagliarini potrà iniziare a rifondare il settebello rosso celeste edizione 2015-16. Romiti alla fine ha detto si alla proposta civitavecchiese rinunciando alla possibilità (Vis Nova) di poter tornare a giocare nella massima serie, somma aspirazione di tutti i giocatori.

“È vero –conferma il pallanuotista romano – l’offerta della serie A1, oltre a farmi piacere, ha fatto si che per qualche giorno riflettessi su questa opportunità. Poi ha prevalso il buon senso e la mia passione per i colori rosso celesti visto che ormai mi sento civitavecchiese a tutti gli effetti: in serie A1 ci andrò con la SNC che ringrazio per la fiducia dimostratami da questo triennale.
Qui tutti insieme cercheremo di riportare questa società nel massimo campionato senza però l’assillo del risultato subito”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com