“Dal gioco ai giochi”, evento Coni a Santa Marinella

25 Marzo 2022

Con la primavera e l’inizio della bella stagione riprendono all’aperto le attività del Coni Lazio, che propone sui territori che hanno aderito alle iniziative.

Nello specifico parliamo dei Centri Coni, attività polisportive proposte con il coinvolgimento di diverse associazioni che per un intero anno sportivo propongono a gruppi selezionati le loro attività al fine di migliorare le prestazioni atletiche dei loro tesserati a tutto tondo. Quest’anno al fianco di Civitavecchia, ormai veterana in questa attività, c’è la new entry Santa Marinella.

Ed è proprio Santa Marinella a fare da apripista alle attività all’aperto, con il plauso dell’amministrazione comunale e dell’istituto comprensivo “Piazzale della Gioventù” che hanno subito sposato il progetto. L’evento si chiama “Giocare allo Sport” e si svolgerà al nuovo stadio Ivano Fronti dalle 10 alle 12. Coinvolti tutti i bambini dai 5 agli 11 anni, con attività sportiva gratuita di promozione all’aperto inserita nel progetto Centro Coni Santa Marinella.

Le società che hanno aderito al progetto sono Santa Marinella Rugby, ASD Obelix Danza Academy, Atletica Santa Marinella e Alessio Banzai Surfschool.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com