“Dai cittadini entusiasmo e stima verso Elena Gubetti, è la persona giusta per Cerveteri”

9 Aprile 2022

Grande partecipazione alla presentazione della candidatura a Sindaca della Gubetti: allo Stabilimento Six oltre 400 persone.

 

“Insieme, continuiamo il meraviglioso percorso di cambiamento di Cerveteri iniziato dieci anni fa”. Con questo spirito nella giornata di ieri, venerdì 8 aprile, tantissimi cittadini e cittadine hanno partecipato alla presentazione della candidatura a Sindaca di Cerveteri di Elena Gubetti, attuale Vicesindaca e Assessora alle Politiche Ambientali e Mobilità.

Oltre 400 persone sono infatti intervenute allo Stabilimento Six Beach House di Campo di Mare per portare il proprio sostegno alla candidata Sindaca della coalizione Esserci.

“L’entusiasmo, l’affetto e la stima percepita in questi giorni e ancor di più ieri da parte di tantissime persone dimostra quanto la figura di Elena Gubetti sia la persona giusta per continuare il grande lavoro di cambiamento e sviluppo sostenibile di Cerveteri realizzato in questi 10anni di Amministrazione durante i quali lei ne è stata uno dei pilastri portanti – dichiarano le forze politiche della coalizione – ha saputo infatti occuparsi non solo di politiche ambientali ma anche di tematiche di enorme complessità da un punto di vista urbanistico. Fiore all’occhiello, è il lavoro svolto su Campo di Mare: il nuovo lungomare dei Navigatori Etruschi, per il quale sono già stanziati i fondi per il secondo e terzo lotto dei lavori, l’acquisizione a patrimonio comunale delle strade e dei servizi, il nuovo PUA – Piano di Utilizzo degli Arenili e l’arretramento della linea demaniale, restituendo di fatto la spiaggia ai cittadini e togliendola al privato”.

“Tutti grandi progetti questi – continuano le liste della coalizione – che sono stati ideati, portati avanti e poi a conclusione da questa Amministrazione e che nonostante una opposizione sconsiderata da parte di alcuni, grazie all’impegno di Elena Gubetti e ovviamente del Sindaco Pascucci, sono diventati realtà”.

“Sosteniamo Elena Gubetti con forza, con convinzione e con la totale certezza che è la persona giusta per governare Cerveteri – prosegue la nota – nei prossimi giorni avremo modo e occasione di continuare ad incontrare i cittadini in tutti i territori. Di certo non una novità per Elena e per la nostra coalizione, che ha fatto del rapporto diretto con la popolazione uno dei suoi punti di forza in tutti e dieci gli anni di mandato. Sarà occasione di incontro, di conoscenza del programma elettorale e delle candidate e candidati a sostegno di Elena Gubetti”.

Italia in Comune – Partito Democratico – Anno Zero – La Voce dei Consumatori – Noi per Cerveteri – Le Frazioni

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com