La stagione è solo all’inizio ma i presupposti ci sono tutti. Il weekend appena trascorso fa ben sperare alla Cv Volley.

Sabato la Serie C femminile ha esordito nel campionato collezionando la prima vittoria del campionato contro l’A.S.D. Don Orione. Soddisfatto coach Pignatelli pur lasciando un punto alla squadra avversaria nel campo ospite.

Meno di una settimana di lavoro in palestra divide la rosa composta da atlete più esperte e giovanissime dalla seconda giornata di campionato. L’esordio in casa é programmato per domenica contro l’All Volley G. Castello.

Con la capienza al 60% i tifosi rosso neri potranno tornare a sostenere le squadre rosso nere presso la palestra dell’IIS Marconi.

Il tifo e guardare insieme una partita è un aspetto di cui l’A.S.D. Civitavecchia Volley ha sentito molta nostalgia, tanto che domenica é andata in trasferta di nuovo.

Una trasferta un po’ speciale in pullman per supportare il Roma Volley Club, neopromosso in serie A dopo 23 anni, che ha ospitato in casa al Palazzo dello sport l l’Imoco Conegliano Volley. É stata un’occasione speciale per gli atleti rosso neri che hanno potuto vedere dal vivo, e non più sullo schermo della televisione, la grande pallavolo e le campionesse d’Europa Egonu e De Gennaro.

Le dichiarazioni della Presidente Viviana Marozza: “Sono molto entusiasta per l’inizio di questa stagione che per noi è partita con il campo residenziale Ripartiamo Insieme ed è proseguita con l’incremento del numero degli iscritti, specialmente bambini che siamo riusciti a riportare in palestra dopo più di un anno di stop a causa del covid. Tutti i gruppi stanno lavorando molto bene e il risultato portato a casa dalla nostra prima squadra nella prima giornata ne è la conferma. Siamo felici di poter riprendere anche le nostre attività che vanno al di fuori degli allenamenti e delle partite come l’organizzazione della trasferta a Roma per sostenere il Roma Volley Club”.

A.S.D. Civitavecchia Volley

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com