cpc stemma

Cpc2005, solidarietà alle popolazioni colpite dal sisma

24 Agosto 2016
Condividi

La società CPC2005 per nome del presidente Sergio Presutti e dei suoi tesserati si stringe attorno alle popolazioni di Amatrice e dei centri limitrofi colpiti, distrutti da questa tragedia immane che li ha devastati nel territorio e nello spirito questa stanotte. Dove sono struggenti e inguardabili le immagini e le notizie che mano a mano ci giungono, in cui le parole non rappresenterebbero il giusto dolore, li vige la rinascita di questo popolo con l’aiuto di ognuno di noi. Il presidente Sergio Presutti annuncia per conto della società CPC2005 e di tutti i suoi tesserati che da subito, a brevità d’organizzazione del viaggio nella terra lacerata dal sisma, farà consegnare beni primari e quanto necessario per superare queste prime ore di difficoltà apocalittiche, in cui una parte del popolo italiano è messo a dura prova.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo