“Nei giorni scorsi c’è stato un deprecabile furto al canile municipale. I volontari hanno lanciato un appello alla città, chiedendo aiuto per garantire un servizio degno nonostante questo brutto imprevisto.
Devo dire che la parte migliore di Civitavecchia, ancora una volta, si è fatta trovare pronta ed entusiasta.
Grazie al mio delegato di zona, l’impagabile sig. Mauro Cozzi, siamo riusciti a procurarci tramite donazioni volontarie un discreto quantitativo sia di generi alimentari che di farmaci e similari.
Doveroso ringraziare chi ha risposto “presente” alla richiesta del sig. Cozzi, ossia: le farmacie Toti, Palombo, Rossi e quella di piazza Calamatta; la signora Aurora, responsabile dell’Eurospin di via Padri Domenicani, che ha organizzato una colletta fra i lavoratori, il supermercato LeClerc e tutti i cittadini che volontariamente, in un modo o nell’altro, si sono attivati per il bene degli animali ospitati presso il canile.
Pubblico infine, su richiesta del delegato, questo scontrino: è la spesa fatta, sempre di prodotti per il canile, grazie ad alcune piccole donazioni volontarie.
Una cittadinanza attiva che ama il proprio territorio, è una bellissima base su cui poter costruire una Civitavecchia migliore”.

Lo ha comunicato Antonio Cozzolino, Sindaco di Civitavecchia.

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com