Covid, un guarito a Civitavecchia: gran lavoro al drive-in di largo della Pace

25 Agosto 2020
  • 3
    Shares

Tra questa mattina e ieri sera eseguiti circa 2000 test rapidi. Saranno giornate di intenso traffico al porto, legato al rientro dalle vacanza.

Nessun nuovo caso di Covid in città ed un guarito, con il numero di positivi che scende a quota otto. A Civitavecchia, di fatto, la situazione rimane stabile, con il grosso del lavoro che si sta svolgendo al drive-in allestito a largo della Pace. Questa è una settimana di intenso traffico al porto, per via dei rientri dalle vacanze. Nella sola serata di ieri, dopo i mille tamponi svolti nel corso della giornata, ne sono stati eseguiti altrettanti con le due navi arrivate dopo le 19. Tutti test rapidi, così come i circa 900 di questa mattina. È stata attivata una convenzione tra Asl Rm4 e Ares 118 per intensificare l’attività dei tamponi. Sono al momento presenti 6 postazioni drive in. Ieri è stata perfezionata la parte logistica, con l’utilizzo di un ulteriore parcheggio di “attesa”, alla banchina 2. La direzione aziendale ringrazia il personale «che sta facendo turni lavorativi massacranti – spiegano – l’Adsp per il supporto logistico. Grazie alle forze dell’ordine, alla protezione civile, carabinieri, finanza e polizia di Stato per il loro esemplare comportamento. Grazie al sindaco di Civitavecchia per la collaborazione».

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo