Covid, salgono a 4 i positivi a Civitavecchia

Oltre alla mamma della bimba di un anno ricoverata al Bambin Gesù anche un’altra donna in accesso al pronto soccorso del San Paolo. Tolfa covid-free.

La Regione Lazio ha comunicato che ci sono oggi 2 nuovi casi positivi riscontrato nel territorio della Asl Roma 4. Si tratta di due donne di Civitavecchia. In particolare, una è la mamma della bimba di un anno risultata positiva anche lei al virus e già ricoverata presso l’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Palidoro, mentre il secondo caso riguarda una donna di 47 anni individuata in accesso al pronto soccorso a Civitavecchia. È guarita una donna di Tolfa.

Dall’inizio dell’epidemia sono guarite 745 persone e sono stati effettuati 15.445 tamponi. Al personale sanitario della intera Asl è stata effettuata la percentuale delle 90,24 % di tamponi sul totale del personale sanitario. Indagine siero-prevalenza al 13 luglio:3105 test eseguiti 3031 test negativi 74 test positivi.

Si riporta qui di seguito il totale complessivo per Comuni: ( si riportano solo quelli che hanno attualmente casi positivi)
Campagnano: 1 positivo
Cerveteri: 1 positivo
Civitavecchia : 4 positivi
Fiano R. : 1 positivo