Covid, nelle farmacie di Santa Marinella sarà possibile fare il test rapido

20 Novembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

Dalla prossima settimana, anche a Santa Marinella, sarà finalmente possibile eseguire, in farmacia, i test con i tamponi rapidi per scoprire eventuale positività al Covid 19.

Solo in caso di risultato positivo, i pazienti saranno invitati a sottoporsi al test del tampone molecolare per confermare la diagnosi. Lo comunica il Sindaco Pietro Tidei che si era impegnato per garantire questo servizio ai residenti, costretti fino ad oggi, a recarsi nelle strutture convenzionate di Civitavecchia.I test potranno essere effettuati  presso la Farmacia del dottor Manduzio a Santa Severa e del dottor  Palermo in via delle Colonie e Santa Marinella.” Stesso servizio, non appena saranno superate alcune difficoltà logistiche- afferma il Sindaco – sarà offerto a quanti si recheranno nella farmacia comunale di Via  Valdambrini.  Per due soli giorni la settimana inoltre sarà possibile recarsi anche presso il centro diagnostico Riviera, presente a Santa Marinella in via della Libertà. Ritengo che, in questo modo, si possa andare incontro alle crescenti esigenze della popolazione e di tutti quei cittadini che  temono  di essere stati contagiati dal virus. Mi ero adoperato anche per un coinvolgimento dei medici di famiglia ma, in questo particolare momento, nessuno tra loro sarebbe nelle condizioni di poter eseguire i test presso gli studi della cittadina”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo