liceo scientifico galileo galilei civitavecchia

Covid, classe in isolamento: un nuovo positivo al Galilei

5 Ottobre 2020
Condividi
  • 5
    Shares

È l’esito della mattinata di screening allo Scientifico. Due casi in città.

Sono cinque in totale le classi isolate negli istituti cittadini a causa di studenti risultati positivi al covid19. Un nuovo aggiornamento che arriva dalla Asl Roma 4 dopo la mattinata di screening con i tamponi rapidi presso il Liceo scientifico Galilei di Civitavecchia.

Nella scuola è stato trovato uno studente positivo. Classe in isolamento e test per compagni e contatti diretti del nuovo caso.

Nell’istituto Marconi sono due le classi in isolamento per due studenti positivi; al Guglielmotti una classe per un positivo; allo scientifico del Galilei una classe in isolamento per un positivo; al Linguistico stessa situazione. Santa Marinella: scuola infanzia piazzale della Gioventù Montefiore una classe per un positivo.

Intanto i nuovi casi comunicati in città sono due – tutti in età non scolare-, da aggiunge allo studente del Galilei per cui la conferma va cercata nel tampone molecolare.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 5
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo