E’ stata stipulata la prima convenzione di consulenza ed assistenza legale per i cittadini del quartiere Borgata Aurelia, Santa Lucia, La Scaglia e Pantano.

Un accordo stilato tra il Presidente del Comitato, Paolo Ricci Petitoni, e gli avvocati locali esperti di diritto civile, avv. Roberta Donti e avv. Anna Maria Celano, che garantirà a tutti gli iscritti al comitato la possibilità di ricevere un servizio di assistenza per affari legali.

Oltre all’impegno di fornire assistenza e consulenza, l’accordo prevede diversi vantaggi tra i quali l’applicazione delle tariffe minime previste per l’attività professionale e, in caso di esito positivo della controversia, il legale prenderà solo il 10% del beneficio ottenuto.

“Questa iniziativa – spiega il delegato Petitoni – è stata fortemente voluta per offrire un aiuto a tutti  i cittadini che sono coinvolti e spesso travolti da problemi della quotidianità.

A chi non è mai capitato di doversi imbattere in questioni relative alla famiglia, affrontare problemi legati al condominio o ad infortunistica stradale? 

Nonostante la necessità di risolvere le situazioni, molto spesso ho riscontrato che non si ha la forza economica per effettuare una prima consulenza. E’ proprio da questa considerazione – conclude il Presidente del Comitato –  che è nata la necessità di stilare tale convenzione”.

Per ogni  informazionesi invitano tutti i cittadini a recarsi alla sede del Comitato, sita a Piazza Strauss.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com