Conferenza stampa stamane in via Giordano Bruno, nel cantiere che l’amministrazione comunale ha riaperto

30 Agosto 2019
Condividi

Ambizioso l’obiettivo: restituire via Cesare Battisti alla città, dopo oltre quattro anni di chiusura. Il sindaco Tedesco, l’assessore D’Ottavio e i tecnici di Palazzo del Pincio hanno chiarito le fasi della delicata operazione, con lavori che verranno prevalentemente svolti in galleria. “Abbiamo messo a punto la variante necessaria per non demolire la volta sotterranea, e con ciò messo in sicurezza l’area interessata dai lavori. La durata presunta è di 90 giorni”, ha spiegato D’Ottavio, che ha aggiunto: “Vogliamo far tornare Civitavecchia una città normale, dove se c’è un cantiere chiuso si riapre e se c’è una buca si chiude”.

Il sindaco Tedesco ha fatto il punto della situazione sul contenzioso aperto con le proprietà circostanti e sottostanti l’area del cantiere. “Non dobbiamo aspettare che la causa faccia il suo corso, la priorità è restituire la visibilità a questa zona, dopo averla messa in sicurezza”.

Comitato Tedesco Sindaco

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo