Civitavecchia non è mai stata così bella durante le festività natalizie: luminarie e installazioni hanno trasformato le strade e i palazzi della nostra città in un incanto scintillante, accompagnato da spettacoli itineranti e concerti. Un’atmosfera che il concorso “Illumina il tuo Natale” – indetto dal Comune di Civitavecchia e fortemente voluto dal sindaco Tedesco – trasformerà in una testimonianza concreta di amore per il proprio territorio. Com’è noto, «lo scopo del Concorso è premiare chi riesca a rappresentare e valorizzare al meglio, attraverso delle immagini fotografiche, l’atmosfera natalizia creata dalle luminarie artistiche e dagli eventi artistici realizzati in città». C’è tempo fino al prossimo 10 gennaio per partecipare, dopodiché gli autori dei tre migliori scatti, scelti da una giuria selezionata (tutti i particolari sono pubblicati sul sito del Comune), riceveranno dei premi in denaro da 750, 500 e 250 euro.

Si raccomanda di seguire scrupolosamente il regolamento e in particolare di riempire correttamente il modulo da inviare con le foto.

Info: https://www.comune.civitavecchia.rm.it/notizia/parte-il-concorso-fotografico-illumina-il-tuo-natale-in-palio-premi-in-denaro/

Civitavecchia, parte il concorso fotografico “Illumina il tuo Natale”: in palio premi in denaro

Civitavecchia, concorso fotografico “Illumina il tuo Natale”: ecco la giuria

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com