Il fronte del referendum contro il forno crematorio si allarga. Si aggiungono al comitato promotore le associazioni Civitavecchia c’è e Civitavecchia in movimento. Ampia disponibilità alla raccolta firme è stata data dalla CGIL FP. La notizia è stata data durante una riunione organizzativa che si è tenuta il 21 dicembre. Alla riunione hanno partecipato alcuni consiglieri comunali che si sono resi disponibili per l’autenticazione delle firme dei cittadini. La pattuglia dei consiglieri sensibili al referendum è composta, in ordine sparso, da Paola Rita Stella, Massimiliano Grasso, Daniele Perello, Sandro De Paolis, Marco Di Gennaro, Marco Piendibene.

“Siamo più che soddisfatti delle adesioni dei consiglieri comunali, i quali hanno dimostrato un notevole senso democratico e grande attenzione verso la questione della salute pubblica. Siamo contentissimi della adesioni dei cittadini che si offrono volontari per presenziare ai banchetti di raccolta firme. Abbiamo chiuso, finalmente, l’iter di vidimazione delle schede presso il tribunale e raggiunto un punto certo per la collocazione dei banchetti. Possiamo partire.”
I cittadini potranno firmare per l’indizione del referendum contro il forno crematorio nei giorni 27, 28, 29, 30 dicembre nelle seguenti posizioni: Piazzale arditi del popolo, rotonda di campo dell’oro, piazzale della solidarietà, piazza Regina Margherita, via Labat.

 

 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com