Si svolgerà dal 2 al 31 luglio prossimi presso la scuola materna comunale

“I bambini di Beslan”, in Via dell’Immacolata, la seconda edizione di “Gioca. Impara!”, il Centro Estivo Pedagogico organizzato e promosso da Civitavecchia Servizi Pubblici Srl, in collaborazione con la Pubblica Istruzione.

Il progetto, fortemente voluto dalla Responsabile del Servizio AEC, dott.ssa Stefania Camilletti, e dalla dottoressa Liliana Belli, dirigente della Pubblica Istruzione, è rivolto a 30 minori di età compresa tra i 3 ed i 10 anni, di cui 10 diversamente abili e 20 normodotati che saranno seguiti da personale qualificato, nello specifico operatori con qualifica di Assistenza Educativa Culturale di C.S.P. Srl.

Il Centro Estivo inizierà il giorno 2 Luglio 2018 con orario 08.00/13.00.

Il progetto prevede una serie di attività ludiche-ricreative extrascolastiche volte ad offrire ai bambini un’esperienza di forte valore sociale, educativo e formativo, capace di garantire apprendimenti diversi e diversificati attraverso la dimensione del gruppo e del vivere in comunità, favorendo anche l’integrazione e l’inserimento sociale del portatore di handicap minore.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 25 Giugno 2018 alle ore 12.00 presso la sede amministrativa di C.S.P. Srl, in Via Terme di Traiano, 42 a Civitavecchia (PRIMO PIANO – Villa Albani), dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30.

E’ previsto il pagamento di una quota in un’unica soluzione da corrispondere al momento dell’iscrizione pari a 100,00 euro, ed è relativa all’intera durata del soggiorno estivo per tutti gli utenti partecipanti.

Dal giorno dell’apertura delle iscrizioni verrà istituito un registro in ordine progressivo di arrivo delle richieste.

Per ulteriori informazioni telefonare allo 0766 370035 oppure al 348/3910672.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?