Civitavecchia: Spazzamento, diserbo e sfalcio. Il report di Venerdì 25 settembre

25 Settembre 2020
Condividi
  • 2
    Shares

SPAZZAMENTO E DISERBO – Report di Venerdì 25 settembre –Questa mattina gli operatori della squadra addetta allo spazzamento, diserbo e lavaggio stradale sono intervenuti in Achille Montanucci (alta) e Via Massimo D’Azeglio. Sabato 26 settembre sono invece previsti interventi di pulizia in Viale Europa e Largo Donatori del Sangue.

VERDE PUBBLICO – Report di Venerdì 25 settembre – Questa mattina gli operatori del verde di CSP hanno ultimato i lavori di pulizia delle aree verdi alla scuola dell’infanzia “Le Briccole” in Via Salvatore Bastianelli. Sono stati inoltre effettuati interventi di potature in Via Santa Fermina e Via Castagnola. Eseguiti infine anche lo sfalcio e la pulizia dell’area verde in Via della Polveriera.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 2
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo