Civitavecchia: Spazzamento, diserbo e sfalcio. Il report di Giovedì 17 settembre

17 Settembre 2020
Condividi

SPAZZAMENTO E DISERBO – Report di Giovedì 17 settembre – Proseguono le operazioni di spazzamento e diserbo stradale all’interno del territorio comunale. Questa mattina gli operatori di CSP sono intervenuti nelle seguenti vie: Via Don Milani, Via Francesco Flavioni, Via degli Orsini e Via Adige.

VERDE PUBBLICO – Report di Giovedì 17 Settembre – In data odierna la squadra del verde di CSP è invece intervenuta con lo sfalcio e la pulizia nell’area verde della scuola materna di Via dell’Immacolata. Gli operatori di CSP hanno inoltre completato le operazioni di pulizia al parco di Via Carlo Fontana, nell’area verde adiacente le casette di legno nel quartiere di San Liborio ed a Piazzale degli Eventi.

C.S.P. – Civitavecchia Servizi Pubblici S.r.l.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo