Civitavecchia: Spazzamento, diserbo e sfalcio del verde: report di Mercoledì 5 agosto

6 Agosto 2020
Tempo di lettura: < 1 minuti

SPAZZAMENTO E DISERBO – Report di Mercoledì 5 agosto – Operazioni di spazzamento e diserbo bel quartiere di San Liborio, questa mattina, in Via degli Orti di S.Maria. Gli operatori di CSP hanno inoltre effettuato la pulizia ed il lavaggio di strade e marciapiedi in Piazza Antonio Fratti e lo spazzamento ed il diserbo in un tratto di Viale Guido Baccelli.  Giovedì 6 agosto sono invece nuovamente previsti interventi di pulizia delle strade nella zona industriale di CivitavecchiaNei prossimi giorni, inoltre, la squadra effettuerà una bonifica straordinaria ed una sanificazione di tutta l’area bagni presente all’interno del mercato centrale di Civitavecchia, con la collaborazione della squadra “Pronto Intervento” di Csp srl.

 

VERDE PUBBLICO – Report di Mercoledì 5 agosto – Le operazioni di sfalcio e pulizia del verde pubblico hanno invece interessato in particolare l’area verde dell’asilo di Via dell’Immacolata. La squadra del verde di CSP ha inoltre provveduto alla consueta manutenzione delle aiuole e delle siepi di Viale Garibaldi.

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo