Civitavecchia, sosta a pagamento: agevolazioni tariffarie

21 Ottobre 2021
Il Comune di Civitavecchia, con proprio Regolamento della sosta, ha approvato delle agevolazioni tariffarie ed esenzioni al pagamento per alcune categorie di utenti e di veicoli.
Agli interessati correrà il solo obbligo di esposizione del contrassegno speciale e, nei casi previsti, del disco orario indicando in modo visibile l’orario di arrivo in parcheggio.
Agli Ausiliari del Traffico correrà l’obbligo anche di verificare tutte le norme riguardanti la sosta del veicolo ed, in particolar modo, il rispetto delle segnaletiche verticali.
Veicoli esentati dal pagamento:
  • Donne in stato di gravidanza
  • Veicoli elettrici

Veicoli agevolati al pagamento:

  • Autovetture Ibride
  • Veicoli a servizio dei Portatori di handicap
Per scaricare i moduli collegarsi al sito internet www.civitavecchiaservizipubblici.it oppure cliccare al link sottostante:
Il modulo, debitamente compilato e sottoscritto, deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo di Civitavecchia Servizi Pubblici Srl in Via Terme di Traiano, 42 a Civitavecchia (presso “Villa Albani”) nei seguenti giorni ed orari:
  • Dal Lunedì al Venerdì, orario 09.00/12.00
  • Martedì e Giovedì anche dalle 14.00 alle 16.00
Si precisa che, nel caso di consegna via e-mail, l’indirizzo di posta elettronica a cui inoltrare la richiesta è il seguente: protocollo@civitavecchiaservizipubblici.it
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com