Al via la campagna di comunicazione di Icon Palestre.

Il 21 Gennaio CIVITAVECCHIA si è svegliata con tutte le panchine della città ricoperte da cuscini che riportano la frase “STIAMO ARRIVANDO”, ed ogni cuscino invita ad essere rubato.

L’idea è stata realizzata da ICON Palestre, l’innovativo brand di centri fitness, presto in apertura in Via Adriana n°1.

Il messaggio della campagna pubblicitaria è chiaro e rispecchia perfettamente il posizionamento del marchio: Chi l’ha detto che in palestra bisogna solo faticare? Noi ti coccoleremo, con tutti i nostri servizi.”

Il brand infatti, si differenzia dai competitor per il suo posizionamento sul mercato del fitness, tanto bizzarro quanto geniale. Basta con l’idea di palestre buie e maleodoranti piene di urlatori incalliti e sudati! In palestra non si va solo per sviluppare la muscolatura, ma anche per trascorrere il tempo libero e prendersi cura di sé.

L’installazione di centinaia di cuscini sulle panchine pubbliche del Paese ha suscitato l’interesse di tutti i civitavecchiesi, catturati dalla singolare idea di Palestra non più come luogo di fatica, ma un ambiente in cui si può andare per stare insieme e addirittura rilassarsi e coccolarsi!

Insolito anche il retro dei cuscini, su cui troviamo le frasi: “Questa non è un’esercitazione. 3 2 1 … RUBAMI! Portami con te, ti coccolerò!”

“Mi stai guardando. Ti vedo che mi guardi. So che vuoi prendermi. Non ti vede nessuno. Prendimi. Portami con te. Ti farò riposare, ma poi ci andremo ad allenare!”

“Portaci con te! Saremo i tuoi compagni di sonni tranquilli. Ti coccoleremo. Ti faremo riposare per poi venirti ad allenare.”

“Già sappiamo che ce li ruberanno, e in realtà non ci dispiace affatto!” Dice Felice Orsinetti, titolare, nonché fondatore del marchio.

Finalmente cambia la concezione del Fitness. Da ora in poi potremmo stare tranquilli…in Palestra non più solo per faticare ma per vivere un’esperienza: la ICON Experience.

Per maggiori informazioni: www.iconpalestre.it

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com