carabinierisito

Civitavecchia. Multata società che rifornisce le mense scolastiche cittadine

22 Gennaio 2016 ore 16:11:47
image_pdfDownload in PDFimage_printStampa

I carabinieri di via Antonio da Sangallo con i colleghi del Nas di Roma hanno comminato una sanzione da 4mila euro ad una società civitavecchiese che rifornisce i pasti  per le mense scolastiche cittadine. Una multa da 4mila euro per omessa notifica di produzione e trasformazione di alimenti e per mancata procedura igienico sanitaria. La sanzione è arrivata nel corso di una serie di controlli che i militari hanno condotto in settimana nelle scuole primarie e dell’infanzia della città. Durante i controlli sono stati presi in esame i differenti alimenti e bevande stoccati nelle dispense e nei frigoriferi, le temperature dei cibi trasportati dalle cucine alle mense dei piccoli alunni e le pulizie di tutte le strutture.

 

image_pdfDownload in PDFimage_printStampa


Iscriviti per ricevere il Giornale Online sulla tua Email, è GRATIS!!!

© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo