Civitavecchia Rugby, si riprende dopo una lunga sosta

24 Febbraio 2022

Si riprende a giocare, riflettori puntati al 27 Febbraio ore 13:00 al Moretti Della Marta: “Civitavecchia Rugby Centumcellae – Rugby Perugia“.

 

“Il Rugby Civitavecchia riparte domenica 27 Febbraio e lo farà con tanta voglia di Rugby commenta Andrea D’Angelo, presidente del CRC – i nostri seniores stanno letteralmente scalpitando per tornare in campo e per farlo con un obiettivo tangibile: giocare un finale di stagione al massimo. I nostri seniores saranno i primi a giocare una partita ufficiale poi sarà il turno dei giovani e dei giovanissimi: il nostro campo da gioco riprenderà ad accompagnare tutti questi giovani nel proprio percorso di formazione ovale e questo è davvero la cosa più bella tanto per la nostra società, quanto per lo sport del Rugby”.

La ripresa per il Rugby Civitavecchia dopo la lunga sosta sarà per tutti una sorpresa. Chi si è allenato lo ha fatto con impegno, preparando la partita di domenica contro i perugini a livello fisico, mentale e tecnico al meglio.

La ripresa dopo essere stati fermi è sempre una incognita.

L’obiettivo dei biancorossi è di dare il massimo in questa gara da recuperare.

Il Rugby Civitavecchia sta tornando sulla strada tracciata, è pronto a far bene. Domenica la partita è importante. E’ una partita sentita nel territorio tra due società vicine e sarà anche una sfida bella perchè si ritrovano due squadre che si sono affrontate nel passato dove si è arrivati a giocare la promozione in serie A sarà una partita dal punto di vista emozionale importante.

“Già il fatto di giocare riporta ad una questione di normalità – commenta Head Coach Mauro Tronca – speriamo di non fermarci più e di continuare per quando riguarda il Rugby Civitavecchia la strada già avviata domenica 5 Dicembre 2021 quando abbiamo affrontato Amatori Rugby Catania dove ho visto una squadra in ripresa dopo un periodo particolare. Sono molto fiducioso, i ragazzi stanno rispondendo bene e domenica andremo a giocare con la massima serenità cercando di fare e ricavare il meglio possibile”.

Fischio d’inizio allo Stadio Moretti Della Marta ore 13:00.

CIVITAVECCHIA RUGBY CENTUMCELLÆ asd

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com