Civitavecchia, primavera ricca al Traiano

23 Febbraio 2022

Grazie alla collaborazione tra Comune e ATCL tre nuovi appuntamenti si aggiungono alla stagione teatrale.

Sarà una primavera ancora più ricca di colori al Teatro Traiano. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Civitavecchia e ATCL – Circuito multidisciplinare del Lazio sostenuto da MIC – Ministero della Cultura e Regione Lazio, tre nuovi appuntamenti andranno ad aggiungersi al ricco programma della stagione teatrale proponendo serate spensierate da vivere nella sala del Teatro Traiano.

Si parte venerdì 8 aprile ore 21 con Maurizio Battista con il nuovo spettacolo Tutti Contro Tutti.

Venerdì 6 maggio ore 21 una commedia scritta e diretta da Eduardo Tartaglia, Tartassati Dalle Tasse vede protagonista Biagio Izzo in scena con Mario Porfito, Stefania De Francesco, Arduino Speranza, Roberto Giordano, Adele Vitale.

Sabato 14 maggio ore 21 un grande concerto offerto alla cittadinanza, Ma perché mi inviti a cena con Stefano Di Battista e Nicky Nicolai nell’ambito del Festival Itinerante nel territorio nazionale promosso da BPER Banca “Sipario – arte a teatro”. Si tratta di un evento gratuito su prenotazione.

Per il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco «è una bella sensazione poter proporre nuovi appuntamenti al Traiano, all’insegna del sorriso e dello stare insieme. Saluto questa rassegna come momento di speranza per tornare tutti noi, finalmente, a respirare aria nuova».

«La possibilità di integrare un’importante proposta culturale come quella del Teatro Traiano con ulteriori spettacoli e un concerto che danno la misura della vivacità del teatro italiano, ci rende molto contenti soprattutto in questo momento storico» afferma ATCL.

Per informazioni visitare
i siti internet www.teatrotraianocivitavecchia.it o www.atcllazio.it oppure contattare il Teatro Comunale Traiano allo 0766370011 o scrivere a botteghino@teatrotraianocivitavecchia.it.

Botteghino: dal martedì al sabato orari 9.00 – 13.00 / 15.00 – 19.00.

Apertura in caso di spettacolo: domenica e festivi 16.00 – 17.30.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com