1

CIVITAVECCHIA, POSSIBILE DIMINUZIONE PROVVISORIA DI PORTATA IDRICA NELLA ZONA SAN LIBORIO

Acea Ato 2 informa che, a causa di un danno sulla condotta idrica Mignone in località Fosso del Ferrone-Tolfa e alle attività di riparazione, attualmente in esecuzione, si potrebbero verificare possibili abbassamenti di pressione sulla rete di distribuzione idrica sottesa al quadrante di San Liborio–Civitavecchia, nella giornata odierna. Le vie maggiormente impattate da possibili disagi sono: via dell’Orto di Santa Maria, via Gian Battista Falda, via dei Rocchi, via San Liborio, via Nuova di San Liborio, via Onofrio Brancato, via Francesco Navone.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente via fax al numero 06 57994116. Per eventuali segnalazioni è possibile contattare il numero verde 800-130-335.

AGGIORNAMENTO – Acea Ato 2, in relazione al guasto in riparazione sulla condotta idrica Mignone in località Fosso del Ferrone-Tolfa, precisa che è stato predisposto un servizio di stazionamento con autobotte presso via dell’Orto di Santa Maria angolo via Antica di San Liborio, fino alle 18 di oggi 2 settembre 2022. Le normali condizioni di fornitura idrica saranno infatti ripristinate nel tardo pomeriggio di oggi, salvo imprevisti.