Civitavecchia, natante in fiamme al porto storico

15 Settembre 2020
Condividi
  • 38
    Shares

Alle ore 13:30 circa di oggi, i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, oltre al soccorso ordinario, sono intervenuti all’interno del porto per incendio imbarcazione. Un natante privato lungo circa 5 mt, ormeggiato presso la banchina n. 3. (di fronte a Porta Livorno) era invaso dalle fiamme. I VVF hanno estinto le fiamme e soprattutto impedito alle stesse di propagarsi alle numerose imbarcazioni ormeggiate nell’immediate vicinanze e ai moli galleggianti. Prontamente intervenuta anche la Motonave VVF M07, al fine di coadiuvare le operazioni di spegnimento. L’intervento di quest’ultima fortunatamente non è stato necessario poiché si è rivelato sufficiente l’intervento VVF da terra. La motonave (VVF M07) era pronta ad intervenire qualora l’incendio si fosse propagato alle altre imbarcazioni. Nessun ferito.

VVF

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo





Condividi
  • 38
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo