Da Civitavecchia in Movimento riceviamo e pubblichiamo           La decisione presa dal signor Quintavalle, tornando indietro su quelle che erano le sue intenzioni in merito alla gestione futura della risonanza magnetica, dimostra come le denunce dei cittadini siano importanti e decisive quando bisogna andare a risolvere problemi di carattere pubblico come questo.
E noi di Civitavecchia in Movimento, che proprio in questi giorni ci eravamo attivati nella raccolta firme, già avviata da vari Movimenti Cittadini, siamo soddisfatti di aver contribuito a lottare per una causa che riteniamo giusta, e che ci riserviamo di continuare nel caso non vada a buon fine.
La sanità è giusto che dia risposte a ciò che i cittadini chiedono. Siamo soddisfatti che  in questo caso lo stia facendo, anche grazie anche all’intervento del nostro portavoce in regione Devid Porrello il quale, avendo proprio fin da subito sposato la causa e la denuncia dei cittadini, l’ha portata avanti con determinazione ed impegno all’attenzione di chi doveva garantire l’utilizzo della risonanza magnetica anche per le urgenze.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com