Civitavecchia, il Sindaco Tedesco ha ricevuto il campione di boxe Christian Gasparri

22 Aprile 2022

“Ho ricevuto con piacere oggi pomeriggio, insieme al consigliere delegato allo Sport Matteo Iacomelli, la visita di Christian Gasparri.

Il nostro pugile si è aggiudicato il titolo di campione mondiale International Boxing Organization (IBO) Youth e ha voluto portare a Palazzo del Pincio la splendida cintura conquistata l’altra sera al Palazzetto dello Sport.

La sua vittoria rende orgogliosi tutti noi, non solo il suo fantastico “clan” che lo ha accompagnato, ma tutta la nostra terra: sono convinto che le qualità sportive ed umane consentiranno a Gasparri di ottenere altri eccellenti risultati.

Lasciatemelo dire: lo spessore che Civitavecchia riesce ad esprimere praticamente in ogni campo dovrebbe spingerci a dimostrare più affetto e convinzione nei confronti dei nostri concittadini, soprattutto dei giovani come Christian che si fanno largo con spirito di sacrificio e lealtà nonostante le inaudite difficoltà del periodo che stiamo attraversando”.

E’ quanto scrive sulla sua pagina https://www.facebook.com/ernestotedescosindaco/ il Sindaco di Civitavecchia, Ernesto Tedesco.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com