CIVITAVECCHIA, IL SALOTTO LETTERARIO OSPITA ANTONELLA LATTANZI

6 Giugno 2022

Book Faces porta in città la vincitrice del Premio Scerbanenco 2021.

Sarà Antonella Lattanzi l’ospite del nuovo appuntamento con il Salotto Letterario, condotto da Gino Saladini in collaborazione con Anthony Caruana, sotto l’egida dell’associazione culturale Book Faces e con gli interventi della presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco e del presidente di Book faces Marco Salomone.
L’evento si terrà giovedì 9 giugno con inizio alle ore 18.00 presso la Sala Gurrado della Fondazione Cariciv, in via Risorgimento 8/12.
Antonella Lattanzi, oltre che scrittrice di successo e vincitrice di numerosi premi, è anche una famosa sceneggiatrice per il cinema e collabora con Tuttolibri de La Stampa e con Il Venerdì di Repubblica.
Il libro che sarà presentato si intitola “Questo giorno che incombe” (HarperCollins) e nel 2021 si è aggiudicato il prestigioso Premio Scerbanenco per il miglior romanzo dei generi giallo/noir/thriller.
Un appuntamento per gli amanti del genere, ma anche per tutti coloro che amano la buona scrittura e che vogliono conoscere una scrittrice superlativa.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com