Civitavecchia, Gruppo Lega: “Bonus ristoranti, tempo fino al 28 novembre per richiederlo”

21 Novembre 2020
Condividi
  • 1
    Share

“C’è tempo fino al 28 novembre per la presentazione della domanda per il “Bonus ristoranti”, inserita nel “Decreto agosto” e diventata operativa solo nei giorni scorsi. Consideriamo particolarmente importante che gli operatori locali della ristorazione richiedano l’erogazione di una misura che potrebbe almeno parzialmente risarcire gli esercenti del danno subito alle proprie attività, trattandosi di un raro esempio di intervento a fondo perduto. Inoltre, visto che il contributo da 1.000 a 10.000 euro è finalizzato all’acquisto di prodotti agroalimentari 100% “made in Italy”, ciò rappresenta anche una misura in favore della filiera nazionale. Occorre comunque presentare alcune documentazioni ed avere requisiti accertati, perciò presso la sede della Lega in via Unione 16 saremo a disposizione per ogni chiarimento. La sede è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19.30”. Questo quanto dichiarano i consiglieri comunali del gruppo Lega Raffaele Cacciapuoti, Alessandro D’Amico, Antonio Giammusso, Pasquale Marino ed Elisa Pepe.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo