Civitavecchia, divieto di sosta per Spazzamento meccanizzato Viale Guido Baccelli

14 Aprile 2021
Condividi
  • 6
    Shares

Venerdì 16 e Sabato 17 aprile 2021 dalle 13:00 alle 16:00 divieto di sosta per spazzamento meccanizzato su Viale Guido Baccelli.

Si informa la cittadinanza che Venerdì 16 aprile 2021, dalle ore 13:00 alle ore 16:00, verrà istituito il divieto di sosta in Viale Guido Baccelli, lato mare, per consentire lo svolgimento dell’attività di spazzamento meccanizzato da parte di Csp srl.

Si raccomanda di rispettare il divieto di sosta nell’area interessata dai lavori di pulizia nell’orario previsto dall’apposita ordinanza comunale e segnalato dalla cartellonistica stradale (ordinanza n.107 del 20 marzo 2021) e di non lasciare veicoli che potrebbero impedire il passaggio dei mezzi meccanici ed ostacolare così un’adeguata pulizia del territorio. 

Si ravvisa inoltre la disposizione del divieto di sosta ai veicoli con rimozione forzata (ordinanza n.107 del 20 marzo 2021) anche nella giornata di sabato 17 aprile 2021, dalle ore 13:00 alle ore 16:00, in Viale Guido Baccelli, lato monte. 

Si tratta di un’importante attività di potenziamento del sevizio di spazzamento che qualifica la città e la pulizia delle aree e degli spazi pubblici cittadini, secondo un calendario prestabilito ma che si adatta al mutare delle esigenze. 

Il servizio viene eseguito su strade, marciapiedi, piazzali, piazze,  Parcheggi e piste ciclabili. Si basa sul binomio spazzamento manuale, con lance e soffiatori, e spazzamento meccanizzato con lavaggio e sanificazione delle aree.

I prossimi percorsi di spazzamento saranno segnalati da cartellonistica stradale nell’area interessata dai lavori e comunicati, di volta in volta, attraverso gli organi di informazione e le reti sociali sul web.

Civitavecchia Servizi Pubblici Srl
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Condividi
  • 6
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com