Civitavecchia, Comando di polizia locale chiuso per sanificazione

29 Ottobre 2020
Condividi
  • 3
    Shares

Al fine di garantire la normale salubrità degli ambienti di lavoro dei dipendenti, continua la campagna di sanificazione degli uffici comunali. Domani, venerdì 30 ottobre, sarà interessato da un intervento il comando di Polizia locale, sito in via Braccianese Claudia.

Per tale motivo gli uffici dei Vigili urbani non saranno raggiungibili dalle ore 14 di domani fino alla riapertura, prevista per sabato mattina alle ore 7. La centrale operativa non sarà funzionante, il personale in turno pomeridiano sarà impiegato all’esterno: sarà comunque possibile richiedere l’intervento di agenti di polizia locale attraverso una chiamata al numero unico 112, specificando le proprie esigenze agli operatori telefonici.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo






Condividi
  • 3
    Shares

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo