Seconda convocazione nella rappresentativa Allievi Regionali del Lazio, nel giro di pochi giorni tra l’altro, per Samuele Cerrone, il giovane centravanti classe 1998 prenderà parte ad uno stage che si svolgerà Mercoledì 22 Aprile 2015 alle ore 14 al campo Torre Angela (Roma).
Tale appuntamento è per il talento della “cantera” nerazzurra un importante snodo da sfruttare al massimo, c’è infatti la possibilità che il numero 9 nostrano possa entrare a far parte della selezione Lazio che disputerà il torneo delle Regioni a Milano.
“Sono davvero contento per Samuele -racconta Andrea Rocchetti responsabile settore giovanile del Civitavecchia Calcio- è un ragazzo umile che merita questa opportunità, mi auguro che sia solo se stesso durante le selezioni, è un ragazzo che ha carattere e doti non comuni”.
Cerrone che, con gli negli Allievi Eccellenza è la prima punta a cui si appoggia un po’ tutta la squadra si distingue per caparbietà, capacità di assistere ed aiutare la squadra, senso del goal in continua evoluzione.
“È un calciatore atipico nel suo genere -narra Rocchetti- sa prendersi le proprie responsabilità, vive in campo per i compagni, nelle giocate che compie non è mai banale, sono virtù rare”.