Calcio Eccellenza. I nerazzurri ospitano al Tamagnini l’Anzio: all’andata si arresero col minimo scarto, stavolta il risultato pieno è alla loro portata.

 

Rinvigorito dalla vittoria esterna di domenica scorsa sul campo del Falasche Lavinio, il Civitavecchia calcio torna al “Tamagnini” per consumare la ventiduesima giornata del campionato di Eccellenza.

Avversario di turno sarà l’Anzio che nel match di andata vinse su un calcio di rigore molto discutibile e che ancora brucia nella mente di Bevilacqua e compagni.

Ad oggi, I numeri sono dalla parte del Civitavecchia: 34 i punti in classifica che la colloca al quinto posto, quindi facente parte del gruppetto delle inseguitrici. L’Anzio, dal canto suo, di punti ne ha 26 e domenica scorsa non è andato oltre lo 0-0 al cospetto del Cinthia. Inoltre ha 26 punti e sistemato in undicesima posizione. Ospiti quindi che si devono ben guardare alle spalle. La zona play out, infatti, non è poi così lontana.

Tornando ai nerazzurri, la formazione che dovrebbe scendere in campo contro L’Anzio è naturalmente top secret e tutto dipenderà dalla scelta degli under da schierare dal primo minuto.

di Carlo Gattavilla 

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com