Civitavecchia Calcio, Andrea Selvaggio ai saluti

10 Dicembre 2019
Tempo di lettura: < 1 minuti

L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 nel rendere noto di aver svincolato Andrea Selvaggio,  per lui c’è un futuro nelle serie maggiori, intende, allo stesso tempo,  ringraziare il giocatore per la professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune in ambito calcististico e personali nel futuro prossimo.
“È stato un periodo splendido, dichiara Andrea Selvaggio, qui al Civitavecchia Calcio 1920. Ho trovato un ambiente di lavoro unico, dei tifosi speciali, dei compagni di squadra seri e professionali e uno staff tecnico veramente preparato. Il primo giorno che sono arrivato, parlando con il presidente Patrizio Presutti, avevo chiesto di lasciare aperta questa finestra nel mercato di Dicembre, per avere la possibilità di andare a giocare in una squadra di serie D o Lega Pro. Così è stato, sintomo che con una stretta di mano, rara in questo mondo, si possono creare legami indissolubili fuori dal rettangolo di gioco. Grazie. Lascio tanto qui, avevo bisogno di “ritemprare” le energie, risolvere qualche problema personale, e ho trovato l’ambiente giusto per farlo. C’è ambizione e la consapevolezza che si possa creare qualcosa di importante prossimamente, e credo, oltre che la piazza meriti un palcoscenico prestigioso, che ce ne sia la possibilità se si mantiene questo spirito e professionalità. A malincuore lascio i tifosi e posso solo dirgli: forza Vecchia e grazie di quanto mi avete supportato. “

Civitavecchia Calcio 1920
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo




Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2020, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo