Civitavecchia Calcio 1920, primo squillo della D del Futsal

26 Ottobre 2019

Primo squillo della D femminile, finisce quattro a tre alla fine dell’ora di gioco per le nerazzurre al sintex “Tiburtina Valley”di Via Giulio Vincenzo. Vittoria in rimonta quella della ragazze di Mister Nunzi contro il Futsal Settecamini, soffrono a metà dei due tempi, dove dopo il doppio svantaggio ritornano le avversarie, per poi reagire, cambiare l’approccio, e portare a casa tre punti meritati.
I primi di questa stagione, il ko dell’esordio da stasera è dimenticato. Una gara che si mette subito sul binario giusto nei primi minuti, Fiore e Amorosi strappano il doppio vantaggio poi la gara prende quota e vengono fuori le romane. Accorciano il parziale nella prima frazione, complice un fallo benevolo concesso per fallo del portiere, per poi operare il momentaneo sorpasso nei primi sei minuti della ripresa. La Vecchia fino ad allora in balia delle avversarie reagisce, mister Nunzi cambia modalità di gioco e approccio, la Vecchia crea a piacimento con Debora Fiore, in serata di grazia, che prende in mano la squadra sul piano realizzativo e segna altre due volte. Tre punti d’oro, i primi di questa società nel campionato di serie D del futsal femminile.
Mister Nunzi a fine gara: ” C’è tanta soddisfazione dopo questi tre punti. Abbiamo ancora qualche deficit sul piano fisico, ma si inizia a vedere qualcosa. Buono stasera l’approccio sul piano caratteriale e tattico. Siamo ancora all’inizio, di tempo per migliorare ne abbiamo.”

2a giornata Serie D girone A
Futsal Settecamini 3 vs Civitavecchia Calcio 1920 4
Marcatori: Tocchetti, Cafasso e Flamini; Fiore(3) e Amorosi

FUTSAL SETTECAMINI Ganrielli Boldrini Bussi Cafasso Fincato Flamini Fraleoni Giuliani Pace Rocchetti Rotini Speranza Allenatore M. Cariccia
CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 Cesaretti Castagnola Fati Droghini Romagnuolo Maruzzella Fiore Romitelli Moscatelli Amorosi Tenenti Allenatore F. Nunzi

Civitavecchia Calcio 1920

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com