Civitavecchia-Cagliari: Tirrenia proroga la tratta fino al 9 marzo

1 Marzo 2021
  • 1
    Share

da Civonline:

Tirrenia ha deciso di prorogare la tratta Civitavecchia-Cagliari fino al 9 marzo. Ieri infatti è scaduta di fatto la convenzione con il Ministero per il collegamento, ma la compagnia unilateralmente ha deciso si accettare prenotazioni fino all’8. Il relativo bando è già stato pubblicato e per l’assegnazione c’è tempo fino al 20 aprile. Ancora non è stato stabilito cosa succederà dopo il 9 marzo. Lo stesso vale per i collegamenti non in convenzione Napoli-Cagliari e Palermo-Cagliari: sono assicurati fino al 9 marzo, ma per il loro prosieguo si deciderà dopo un’analisi di mercato.  Proseguono la Civitavecchia-Olbia e la Genova-Porto Torres, così come la Livorno-Cagliari merci della Moby e la Livorno-Olbia.

Civonline

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo