I Carabinieri di Civitavecchia stanno battendo a tappeto la città alla ricerca di un tunisino che questa notte ha accoltellato più volte la propria compagna, riducendola in fin di vita.

I Carabinieri di Civitavecchia stanno battendo a tappeto la città alla ricerca di un uomo fortemente sospettato di aver accoltellato più volte la propria compagna, riducendola in fin di vita.

I militari della caserma di via Sangallo sono alla ricerca dell’uomo, un tunisino, che avrebbe accoltellato la donna, 31enne attualmente ricoverata al San Paolo, nella loro abitazione sei volte in una traversa di via Terme di Traiano. I Carabinieri, come detto, stanno setacciando Civitavecchia alla ricerca dell’uomo che si è dato alla fuga. Non sono ancora chiari i motivi che avrebbero scatenato la violenta aggressione dopo l’una di questa notte.

Le ricerche si sono concentrate su via Braccianese Claudia, dove l’uomo sembrerebbe essere stato avvistato e localizzato. (Civonline)

Intorno alle 19:00 l’uomo sembrerebbe essere stato avvistato in via delle Molacce dove sono arrivati i Carabinieri per le ricerche.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com