sgordianointervento

“Nel ringraziare il Parroco per la segnalazione – spiega il liquidatore di Città Pulita Svevo Valentinis – colgo l’occasione per sottolineare che con il nuovo servizio “comunica con Città Pulita”, grazie al quale i cittadini tramite la mail ci inviano le segnalazioni degli interventi, abbiamo già calendarizzato le operazioni da effettuare sul territorio.

Ci tengo a sottolineare quindi che tutti i lavori sul campo sono programmati puntualmente e le squadre divise in settori sono celeri ed efficienti nello svolgimento delle loro mansioni. La Città in questo senso sta facendo dei positivi passi in avanti, ma si potrebbe ottenere molto di più con il buon senso e l’educazione.

Il rispetto per l’ambiente dove viviamo si rivela fondamentale nel contesto odierno,

i lavoratori di Città Pulita stanno operando in maniera alacre ma i cittadini hanno l’obbligo morale di non gettare rifiuti fuori dall’orario dell’ordinanza del Sindaco e soprattutto evitare di accatastare divani o oggetti simili accanto ai cassonetti.

Non mi stanco di ricordare che si devono gettare determinati rifiuti come lavatrici, divani, frigoriferi ecc nella apposita isola ecologica o, se si hanno difficoltà di trasporto, è sufficiente chiamare gli uffici di Città Pulita che, ad un costo irrisorio, ritirano l’oggetto ingombrante”.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com