Cestistica in casa del San Paolo Ostiense

Sabato alle ore 18 la formazione rossonera di coach La Rosa sarà di scena al Palazzetto Claudio Spano di Roma. Nel fine settimana scorso ennenismo ko contro il Frascati per 83-72.

BASKET – Naviga ancora al penultimo posto in classifica del girone A del campionato di basket maschile di Serie C Gold con soli 8 punti all’attivo la Cestistica Civitavecchia di coach Gabriele La Rosa. La società rossonera nell’ultimo turno ha perso 83-72 al PalaRiccucci la sfida con il Frascati, che prima dell’inizio della gara con i civitavecchiesi vantava 4 punti in più. Ora la Cestistica, nella penultima giornata di ritorno, affronterà in trasferta a Roma presso il Palazzetto Claudio Spano il San Paolo Ostiense, club che al momento attuale si trova al terzo posto in classifica con 18 punti all’attivo insieme al Palestrina.

«È una stagione che purtroppo non regala soddisfazioni – è il commento riguardo l’ultimo match che si legge nella pagina Facebook ufficiale della società – non è andata come speravamo questa sera al PalaRiccucci contro il Club Basket Frascati. I rossoneri di coach La Rosa non hanno iniziato col piede giusto e, pur avendo recuperato, nel corso del quarto semitempo, un gap importante portandosi a -4, non sono riusciti a strappare la vittoria ad un Frascati estremamente preciso al tiro: 72-83 per gli ospiti il risultato finale della partita».