Cerveteri: una raccolta fondi per ripristinare il canestro nel campo di via Luni

6 Aprile 2021
  • 1
    Share

da Civonline:

Non hanno fatto in tempo a ripristinare il tabellone e il canestro nel campo da basket di via Luni che incivili lo hanno subito danneggiato a nemmeno un mese dai lavori. E così ora è scattata la raccolta fondi per cercare di restituire al campo e ai ragazzi che lo utilizzano un canestro degno di questo nome. Promotore dell’iniziativa l’associazione “Miglioriamo Marina di Cerveteri”. «Questa volta in più – hanno scritto – stiamo dialogando con l’amministrazione anche per ottenere un impianto di illuminazione serale e notturna del parco e con l’occasione valutare il posizionamento di una fontanella di acqua potabile, oltre al ripristino del tabellone danneggiato». Per l’associazione “Miglioriamo Marina di Cerveteri” è fondamentale «che questo parco torni a essere a disposizione di tutta la comunità, ed è stata una piccola grande soddisfazione aver contribuito nell’ultimo mese alla ripresa delle attività all’aria aperta di tante associazioni sportive, che hanno utilizzato proprio campo da basket e da pallavolo che eravamo riusciti a sistemare a febbraio. Il parco di via Luni appartiene a tutti, è un luogo da vivere e preservare, una risorsa per genitori e figli, nonni e nipoti, dove condividere un po’ di tempo spensierato non appena si potrà tornare a farlo. Contribuiamo a mantenerlo al meglio – hanno concluso – con una piccola donazione per chi può, o raccontando e amplificando questa storia».

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo



ottica di luzio nuova



  • 1
    Share

Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
© 2013 - 2021, TRIP-TV-2094 AGENZIA DI STAMPA - Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti senza citarne la fonte.
Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4/13 del 22/02/2013 | Direttore Responsabile: Barbara Fruch, Direttore Editoriale: Pietro Russo