Cerveteri, San Michele Arcangelo: modifiche alla viabilità. Capolinea di Piazza Aldo Moro spostato in Via Madonna dei Canneti

Istituiti Divieti di Sosta e di Transito in alcune arterie stradali della Città.

Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci rende noto che in occasione delle iniziative organizzate dall’Amministrazione comunale in vista del Santo Patrono di Cerveteri San Michele la viabilità subirà alcune modifiche.

A partire dalle ore 08.00 di sabato 5 maggio è fatto divieto di sosta in corrispondenza del parcheggio centrale di Piazza Aldo Moro.

Dalle ore 13.00 del 5 maggio alle ore 24.00 del 6 maggio è fatto divieto di sosta e transito in Piazza Aldo Moro, Via Mura Castellane, Via Ceretana, Via Antonio Ricci, Via Roma e Piazza Risorgimento. Per tale motivo, i veicoli provenienti da Via Sant’Angelo, giunti in corrispondenza con l’intersezione con Via del Lavatore, osserveranno l’obbligo di svolta a sinistra per Via Col Di lana dove, per l’occasione verrà invertito il senso normale di marcia.

Durante la Processione di San Michele Arcangelo di martedì 8 maggio, istituito divieto di transito al passaggio dei partecipanti in Via Fontana Morella, via Settevene Palo, Via Madonna dei Canneti, Largo Almunecar, Via della Necropoli, Via Mura Castellane, Piazza Aldo Moro, Via Sant’Angelo, Via Puccini, Via Mascagni, Via Crocifissa Curcio, Via Roma, Via Agillina e Via Bastioni fino al Belvedere.

Modifiche anche per quanto riguarda il Trasporto Pubblico. Nei giorni di sabato 5 e domenica 6 maggio il Capolinea di Piazza Aldo Moro sarà spostato in Via Madonna dei Canneti – Largo Almunecar, in prossimità dell’area commerciale adiacente la Quercia.