Francesca Cennerilli, Assessore alle Politiche alla Persona del Comune di Cerveteri, rende noto che è stato pubblicato l’avviso per la partecipazione al ‘Campo Estivo Comunale Integrato Anno 2013’ che si terrà nel mese di Luglio.Hanno titolo a richiedere la partecipazione al Campo Estivo Comunale Integrato i minori residenti di età compresa tra i 4 e i 13 anni, con un Reddito familiare ISEE annon 2012 non superiore ad €27.000,00.
“Uno degli aspetti più importanti del Campo Estivo Comunale Integrato – ha detto l’Assessore Francesca Cennerilli – è che vuole facilitare le dinamiche di integrazione e i rapporti tra bambini normodotati e diversamente abili, specialmente nei momenti del gioco e del tempo libero. E’ sicuramente un’occasione per far fare ai nostri ragazzi un’esperienza davvero significativa. Le attività saranno seguite da operatori qualificati  per tutto l’arco della giornata”
“Il Campo Estivo si svolgerà tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 15.00 (pranzo incluso) presso gli Stabilimenti balneari del nostro litorale, che ringrazio per la disponibilità e la sensibilità mostrata verso questa iniziativa. Ringrazio il personale dell’Ufficio dei Servizi Sociali il lavoro svolto”.
Gli interessati dovranno presentare domanda utilizzando il modulo disponibile presso i Servizi Sociali o scaricabile dal sito internet del Comune, entro le ore 12.00 di venerdì 14 giugno allegando alla domanda dichiarazione ISEE relativa all’anno 2012. L’esito della domanda sarà reso noto a tutti gli interessati mediante pubblicazione della graduatoria nella sezione Albo Pretorio On Line del Sito del Comune di Cerveteri. È possibile ricevere maggiori informazioni recandosi all’Ufficio Servizi Sociali, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.00 oppure chiamando i numeri 06.89.630.226 – 06.89.630.209.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com