Cerveteri, pubblicato il bando per il pagamento degli affitti

31 Maggio 2022

Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 12:00 di venerdì 24 giugno.

Il Comune di Cerveteri rende noto che è online l’avviso pubblico per la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione relativi l’annualità 2021. Si può presentare domanda fino alle ore 12:00 di venerdì 24 giugno.

Possono presentare domanda di contributo i cittadini residenti o locatori di alloggio per esigenze di lavoro o studio all’interno del Comune di Cerveteri con un ISEE non superiore ai 14mila euro oppure con un ISEE non superiore a 35mila euro e che abbiano subito, in ragione dell’emergenza Covid-19, una perdita del proprio reddito IRPEF superiore al 25%.

Per presentare domanda è necessario utilizzare l’apposito modulo disponibile sul sito istituzionale del Comune di Cerveteri oppure presso l’ufficio Servizi Sociali, allegando un documento di identità valido, il contratto di locazione ad uso abitativo, regolarmente registrato e intestato al richiedente, ISEE ordinario in corso di validità.

La domanda, deve essere inviata tramite PEC a comunecerveteri@pec.it oppure consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cerveteri, sito al Parco della Legnara.

“Un aiuto importante alle famiglie, in particolar modo in un periodo come questo in cui le conseguenze della crisi pandemica sono ancora forti all’interno della nostra società – dichiara il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci – con questo bando, che invito i cittadini a consultare con attenzione e a non lasciarsi sfuggire, daremo un piccolo mai concreto sostegno a chi sta facendo difficoltà al pagamento dei canoni mensili della casa in cui vivono. Si specifica che il contributo verrà calcolato in proporzione alla certificazione ISEE e all’entità del canone di locazione pagato mensilmente. Per ogni informazione è possibile contattare il personale dei Servizi Sociali, che ringrazio per l’ottimo lavoro che sempre svolgono e che si trova all’ingresso del Parco della Legnara”.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri di cellulare: 3334914454 – 3334914244 –3294104217, oppure il numero fisso 0689630209.

image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo


DIBIAGIO


Lascia un commento

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com