LAVORI CAMPO DI MARE 2014

Buone notizie per Campo di Mare: sono partiti lunedì scorso i lavori di rifacimento dell’impianto d’illuminazione stradale. L’intervento interesserà Viale Adriatico, via degli Aceri, via del Melograno, via delle Aralie, via dei Pini.
 
“Sono finalmente partiti i lavori che la nostra Amministrazione si era impegnata ad eseguire in danno per ragioni di urgenza e pubblica sicurezza – ha spiegato Andrea Mundula, Assessore all’Organizzazione e Tutela del Territorio del Comune di Cerveteri – siamo contenti di poter finalmente dare ai cittadini di Campo di Mare quelle risposte che aspettavano da anni. Certo, ci dispiace che l’iter di questi lavori sia stato tanto lungo e travagliato. Ci sarebbe piaciuto partire molto prima e far trovare agli avventori dell’estate le strade illuminate. Da contratto e in base agli impegni presi dalla ditta vincitrice dell’appalto, i lavori saranno conclusi entro i primi del mese di ottobre. Si sta lavorando per rifare l’impianto elettrico, installare nuovi lampioni e centraline; insomma stiamo realizzando un impianto completamente nuovo”.
 
“È nostra intenzione – ha proseguito l’Assessore Mundula – programmare al più presto ulteriori interventi. La nostra Amministrazione comunale ha già stanziato le risorse e ci stiamo attivando per predisporre la nuova progettazione. Ci auguriamo di poter illuminare a breve altre strade di Campo di Mare e concretizzare, senza ulteriori ritardi, quella che per noi è una priorità assoluta”.
 
La gara d’appalto è stata aggiudicata dalla ditta D.F.C. Costruzioni Srl per un importo complessivo di affidamento di circa 116.000 euro, comprensivo di ribasso applicato del 29,9% rispetto all’importo d’asta.
image_pdfScarica articolo (pdf)image_printStampa articolo
Quanto ti piace?

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com